E.D. @ Tittoni Art Fair

Di 11 novembre 2016eventi
not a lab - we make art happen - E.D.

Per il secondo anno consecutivo, da venerdì 11 a domenica 13 novembre la Villa Tittoni Traversi di Desio ospita Tittoni Art Fair, la prima fiera della Brianza dedicata ai talenti emergenti dell’arte contemporanea.

La Villa, magnifica dimora di delizia progettata da Giuseppe Piermarini, rinnova la sua attrattiva storica, architettonica e decorativa, grazie all’estetica contemporanea della fiera. Per tre giorni, infatti, i saloni settecenteschi faranno dialogare antico e contemporaneo, decorativismo e minimalismo, artigianato e nuove tecnologie.

Al piano terra, all’interno della splendida Sala Neogotica, sarà possibile interagire con l’installazione audiovisiva E.D., il nuovo progetto del collettivo Not a lab.

E.D. è un’installazione audiovisiva che trasforma gli stati emotivi di chi interagisce in visualizzazione grafica e modulazione sonora, attraverso l’utilizzo di un sensore di onde cerebrali. L’opera è fondata sull’idea di animare un organismo digitale attraverso la modulazione del flusso emotivo di chi la osserva, così da trasformare immediatamente gli impulsi emotivi dell’osservatore in modulazione digitale, in un coinvolgimento e un’influenza, reciproca tra l’essere umano e organismo digitale.

Orari:
Venerdì 11 novembre: dalle 19.00 alle 24.00
Sabato 12 novembre: dalle 14.00 alle 22.00
Domenica 13 novembre: dalle 11.00 alle 19.00

not a lab - we make art happen - E.D.

Partecipa all’evento su Facebook
Vedi il programma completo
Scopri come arrivare

Autore notalab

Mostra post di notalab